Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: cena del sito
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
cena del sito 2008/03/11 20:54 Karma: 1  
Dalla chat è saltata fuori un idea che credo sia stupenda. Perchè non organizziamo una cena per conoscersi tutti???? Magari un sabato sera in una pizzeria??.

Che cosa ne pensate??? Sareste daccordo??

Magari per il posto si chiede a ermione o qualche altro follonichese che conosca i vari locali meglio di noi

PS: Anche l'amministratore del sito è invitato

Un saluto a tutti
Cassarellino
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Andre5 (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:cena del sito 2008/03/15 02:16 Karma: 1  
I agree with you!!!! Davvero bella qst idea...anke se nn sono molto presente nel forum xò io ci sto!!!! e w il carnevale di follonica!!!!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:cena del sito 2008/03/27 18:28 Karma: 1  
OK, Andre5 .......Aspettiamo qualche altra adesione e poi decidiamo il giorno e il posto.
Mi raccomando passaparola della cena anche agli altri.

W il carnevale di Follonica

Un salutone
Cassarellino
mina_4 (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:cena del sito 2008/03/30 18:44 Karma: 1  
Buonasera!!!! anzi, vista l'ora buongiorno E' tantissimo che non entro nel sito ma solamente perchè ho problemi con il pc. Anche a me farebbe piacere fare una cena tutti insieme.. percio organizziamola il prima possibile.... Se non mi vedete entrare nei giorni in cui la organizzate qualcuno per favore se mi puo avvertire... o ermione o cassarellino o andre5 tanto sapete kome kontattarmi..Grazie mille ciaooooo Un salutone grande a tutti.. e ....
W IL CARNEVALE!!!

Un bacio grande
mina
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:gruppo "i giovani del carnevale" 2008/05/13 18:43 Karma: 2  
sarebbe bello realizzare un gruppo chiamato tipo "i giovai del carnevale" acnhe se apparteniamo a rioni diversi siamo comunque legati dalla solita passione,il carnevale follonichese!!!
potremmo trovarci ogni tanto per parlare di tutto ciò che riguarda il carnevale,idee da proporre e varie ed eventuali,potremo anche organizzare feste a favore del carnevale n generale non solo dei rioni,potremo così cerare di far avvicinare più giovani possibili a questa meravigliosa manifestazione!!!
io saprei anche dove fare le nostre riunioni e magari potremo fare anche un sito sul nostro gruppo. chi è a favoredi questa idea non esiti a contattarmi,tanto mi conoscete tutti e sapete dove trovarmi.

rendiamo il carnevale una manifestazione amata da tutti!!!!
aivlis (Admin)
Admin
graphgraph
Re:gruppo "i giovani del carnevale" 2008/05/17 05:07 Karma: 2  
...Ed io ci sto!!!
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica