Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 5
Discussione: Re:wow
micmoc (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
wow 2008/01/04 18:36 Karma: 6  
che dire...ammappate che sito abbiamo quest'anno!!!
aah...siamo senza sito...per fare una battuta!!

che dire..già l'idea di cambiare sfondo a seconda del rione... è geniale...ma bravi ma dite che cosa mangiate per pensare a queste furbate???

sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il sito appena inizia il carnevale...

secondo me ...mancano solo i filmati della sfilata per ogni carro poi abbiamo tutto!!!

già lo scorso anno l'idea del sito a me personalmente è piaciuta molto ma forse effettivamente era un po' statico!!

quest'anno con l'iscrizione...la chat ..il forum...è proprio un sito DOC.

è davvero curato nei minimi particolari, come facciamo a darvi suggerimenti??

complimenti a tutti ...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
mina_4 (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:wow 2008/01/04 21:06 Karma: 1  
Concordo pienamente con micmoc, quest'anno abbiamo davvero un SIGNOR SITO, molto bello... mi komplimento davvero kon chi è riuscito a crearlo cosi simpatico ed allegro... L'idea di scegliere il proprio rione all'inizio poi è fantastica!!!
Aspettiamo anke video se possibile!!!! Mancano soltanto 23 giorni all'inizio del carnevale! Non vedo l'ora! ciao a tutti!!!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Andre5 (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:wow 2008/01/04 21:36 Karma: 1  
Avete entrambi ragione....sarebbe bello ke fosse un carnevale ke coinvolge ttt la città di Follonica, cm è quello di Viareggio, cmq negli ultimi anni mi sembra ke la situazione è un pokino migliorata, speriamo sempre in meglio....ciao....e complimenti al sito davvero bello!!!
principe (Admin)
Admin
graphgraph
Re:wow 2008/01/05 05:24 Karma: 0  
io ho il girato dell'edizione 2007.........
[size=4][/size]
mina_4 (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:wow 2008/01/05 20:11 Karma: 1  
Principe...scusa la mia ignoranza ... ma cosa è il GIRATO???? del 2007....?? mina
micmoc (Admin)
Admin
graphgraph
Re:wow 2008/01/05 20:13 Karma: 6  
scusa se mi permetto di rispondere...
penso sia il filmino dei carri del 2007..
se non è quello chiedo scusa e non lo so!!!
a presto
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica