Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 5
Discussione: wow
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:wow 2008/09/24 17:15 Karma: 0  
Benissimo. Mi spiace non esser stato presente a tutte le vostre discussioni...ma se posso verrò a questo incontro.

Non vorrei sbilanciarmi....ma è sensazionale ciò che per ora sembra essere nato su questo sito....
Leggendo qualche post in qua e la...si nota la tristezza per aver visto "decadere" il carnevale follonichese....e la voglia di voler riportare il NS carnevale ad alti livelli...!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:wow 2008/09/24 17:17 Karma: 2  
peccato che siamo in pochi a voler veamente che il carnevale non finisca mai.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:wow 2008/09/24 23:06 Karma: 2  
Micmoc,sò ke il mio presidente sa quando consegnare i bozzetti,ma dato ke ne ha troppe per la testa gli volevo tel per ricordarglielo,da brava segretaria devo essere informata! e poi mi servirebbe saperlo anche per altri motivi sempre legati al rione. se non vuoi dirmelo sul sito mandami una e-mail, all'ultima riunione non sono potuta andare.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:wow 2008/09/25 02:04 Karma: 0  
Pensa Ermione...io e la mi raga siamo così entusiasti del carnevale...che progettiamo da fine carnevale i costumi per l'anno dopo...ma ahimé..."sfoggiamo" i ns costumi solo a Viareggio dove si respira molto di più l'anima di festa e almeno là...se non sei vestito sei uno sfigato...quà invece SE AMI il carnevale sei uno sfigato
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:wow 2008/09/25 03:58 Karma: 1  
Sheykan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Pensa Ermione...io e la mi raga siamo così entusiasti del carnevale...che progettiamo da fine carnevale i costumi per l'anno dopo...ma ahimé..."sfoggiamo" i ns costumi solo a Viareggio dove si respira molto di più l'anima di festa e almeno là...se non sei vestito sei uno sfigato...quà invece SE AMI il carnevale sei uno sfigato

Dai non essere così tragico, se non ci fossero quelli come noi il carnevale di follonica sarebbe già morto da un pezzo.
Poi ti dirò una cosa io sono appassionato del carnevale di follonica e stò a Siena, quindi se voi siete sfigati io sono sfigato al cubo......e francamente me ne vanto.

Mi raccomando cerca di essere alla riunione quando verrà fatta.
Ci sentiamo
Cassarellino
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:wow 2008/09/25 04:13 Karma: 2  
sheykan,anche io come finisce il carnevale penso all'anno successivo,penso alle canzoni e alle coreografie e ad alcune idee da proporre al mio rione, in più tutti gli per martedì grasso vado a viareggio,se questo vuol dire essere sfigati ti dico una cosa.... sono fiera di essere super sfigata!!!
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica