Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 39
Discussione: DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!!
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/01 23:02 Karma: 0  
Mi spiace ieri sera non aver fatto in tempo ...io e la mi ragazza siamo arrivati alle 21:32 davanti al piccolo mondo...non s'è visto nessuno e quindi s'è guardato se vedevamo in giro un bel gruppetto consistente...abbiamo subito visto un gruppetto al bar i portici...ma ci parevano in pochi...poi ci siamo affacciati allo Yankees pub...ma non abbiamo visto nessun gruppetto consistente...quindi ci siamo rassegnati...a malincuore...

Peccato non fosse stato deciso sul sito un luogo a sostituzione dell'Egon...altrimenti sarebbe stato più facile trovarvi ieri sera

La riunione di domani alla Piquant presumo sia solo x quelli che organizzano il carnevale e per coloro che fanno parte della Piquant? O è una riunione aperta a chiunque?
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/01 23:13 Karma: 2  
Ieri sera eravamo ai portici,ti abbiamo aspettato fino alle 21.30 potevi entrare e chiedere! non eravamo molti, ma abbiamo tirato fuori un sacco di idee
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/02 00:09 Karma: 0  
Acciperbacco acciderbolina (come direbbe Ned Flanders ). V'ho mancato per un soffio e dopottutto vi avevo anche notato...ma non sapevo eravate voi...e non volevo fa la figura del pirla

Qualche riassunto sulla serata e sulle idee si può avere? Qual'è stato il tema principale?
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/02 00:09 Karma: 1  
X Sheykan: La riunione alla Piquant è per tutti gli utenti del forum....poi venire tranquillamente.

X Ermione: Mi mandi per favore un resoconto per email di quello che avete detto ieri sera e delle idee che sono venute fuori

Ciao a tutti....ci vediamo domani alla Piquant
Cassarellino
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/02 22:43 Karma: 2  
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse stasera non potrò esserci, ora sto per fare una richiesta:
Dato che sono la referente del mio rione e quindi nn posso mancare, non è che possiamo spostare la riunione a lunedì sera?
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/02 22:46 Karma: 2  
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

forse stasera non potre esserci!!!! ora sto per fare una richiesta:
Dato che sono la referente del mio rione e quindi non posso mancare, non è che possiamo spostare la riunione a lunedì sera?
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica