Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 39
Discussione: RIUNIONE OK
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/02 22:57 Karma: 0  
Io non so se posso esserci Lunedì...cmq non penso di avere voce in capitolo non essendo referente del mio rione ! A me basta sapere cosa decidete...se la fate stasera la riunione...ci sarò...se la spostate a Lunedì...vedrò se potrem esserci sia io che la mi ragazza oppure no!

Decidete dunque...a me basta sapere se stase devo venire o no !
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
aivlis (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/03 00:36 Karma: 2  
Ciao Elisa, per me và benone di lunedì... Bisognerebbe sentire anche le altre persone,fammi sapere. Un bacio
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/03 02:02 Karma: 2  
ok x sasera,lunedì gli altri nn c sono
io verrò + tardi
aivlis (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/10/03 02:22 Karma: 2  
Ok allora a stasera
ermione84 (Admin)
Admin
graph
RIUNIONE OK 2008/10/03 17:36 Karma: 2  
Ieri sera finalmente si è svolta la nostra prima riunione con admin.
E' stato bello,almeno per me che adoro questa manifestazione, vedere dei giovani (compresa me) di rioni differenti,tutti uniti con un unico scopo: IL CARNEVALE FOLLONICHESE!!!
Per una volta non c'era la competizione tra rioni,e credo che il nostro incontro di ieri sera e quello di lunedì,debba servire a far capire a tante persone,componenti di altri rioni (il mio compreso)che non bisogna fare sempre la lotta, perchè è proprio con questa mentalità che si fa morire il carnevale!Bisogna essere uniti e trovare sempre nuove idee per far crescere questa meravigliosa manifestazione!

Spero che pian piano riusciremo a far avvicinare più gente al carnevale,in particolare più giovani e spero di riuscire insieme a voi del gruppo a realizzare tutte le nostre idee per miglirare la manifestazione.

Grazie a tutti!!!!
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica