Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 39
Discussione: RIUNIONE OK
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 16:22 Karma: 2  
Si, li conosco,ma non ho il nmero di telefono.
Te se hai il numero di tel prova a sentire,eventualmente si cerca un'altro posto.
Per quanto riguarda il ritrovo,se mi dici verso ke ora c 6,noi ti aspettiamo! Senno di che rione 6? perchè se c'è un componente del tuo rione il tuo numero lo dovrebbe avere, no?
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 18:03 Karma: 1  
Ermione ti ho mandato la mail
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 19:35 Karma: 2  
Letta, ti ho risposto!
domani ti faccio il riassunto della serata

MI RACCOMANDO, VENITE TUTTI STASERA, 30 SETTEMBRE ORE 21.00 PIAZZA A MARE
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 20:51 Karma: 0  
Mi spiace Ermione...io sono del San Luigi ma non faccio parte del Rione San Luigi...sono solo un comune mortale che vorrebbe riportare il carnevale di Follonica ad alti livelli...cercare di cambiare la mentalità degli attuali abitanti di follonica...! Quindi, il mio numero di cel non ce l'ha nessuno proprio xké sono solo un semplice cittadino che fa sempre il tifo per il suo Rione ma che non avendo tutto il tempo richiesto dai Rioni non ne ho mai fatto parte (a parte l'essere stato sul carro del Senzuno e della 167 ovest quando ero più piccolo).

Vorrei poter aiutare in qualche modo il mio rione e tutto il carnevale di follonica...per questo son venuto sul sito e mi sono iscritto...!

Non voglio modificare i vostri piani...quindi anche se potremo esserci forse per le 21:30 non vi chiedo di aspettarmi...voi fate pure la riunione...se riusciamo a metterci in contatto vi si raggiunge appena si arriva...altrimenti leggerò il riassunto della serata sul sito
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 22:39 Karma: 2  
Tranquillo, ti apsettiamo!!!!
te cerca di fare il possibile per esserci alle 21.00 - 21.15,kmq noi ti aspettiamo!
Cerca di esserci!!!
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 23:01 Karma: 0  
Grz ! Vediamo di essere lì il prima possibile...al limite vi cerco per i locali...penso che ora come ora che a giro c'è poca gente...un gruppo di gente non passi inosservato !

Vi cercherò per tutta via roma se non vi trovo al piccolo mondo
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica