Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 39
Discussione: RIUNIONE OK
aivlis (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/29 17:17 Karma: 2  
Ok. Grazie Ermione
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/29 19:18 Karma: 1  
Brutte notizie
Martedì alla pre-riunione non posso esserci perchè viene a fare lezione nella sede di firenze della mia scuola di ballo il mio maestro di Palermo: Angelo Madonia (quello di Ballando con le stelle) e io non posso proprio mancare anche perchè nei prossimi fine settimana ho un sacco di gare...anche importanti. Mi dispiace un sacco!!
Confermo che comunque ci sarò alla riunione alla Piquant.
Per quanto riguarda le mie idee e proposte Ermione e Micmoc bene o male le sanno.
Fatemi sapere come è andata e cosa avete deciso.

Ciao a Tutti, Mi dispiace.

Cassarellino
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/29 22:38 Karma: 2  
cassarellino,mandami una e-mail con il riepilogo delle tue idee.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 01:00 Karma: 0  
Non vorrei fare il guastafeste...ma quelli dell'egon li conosco benissimo...e l'egon è kiuso...riapre il 7 ottobre!

Precisiamo...ora sono aperti solo i biliardi....ma la parte sotto è chiusa.

Se volete proprio farla martedì 30 settembre...posso fare una telefonata a quelli dell'egon e sentire se ci danno la sala sotto per questa riunione...ma non prometto nulla!

Cmq, al limite la potete spostare al martedì dopo...che l'Egon è aperto...! Fatemi sapere
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 01:36 Karma: 2  
si,lo sapevo. ci sono passata venerdì ed ho visto kiuso,non possiamo rimandarla xkè giovedi c'è l'incontro alla piquant.perciò ci troviamo ugualmente martedì 30 e si va da un'altra parte, qualkosa di aperto si troverà!
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:DATA FISSATA PER LA PRE-RIUNIONE!!!!!! 2008/09/30 03:40 Karma: 0  
Ermione....te li conosci Leonardo e Riccardo dell'Egon?
Io penso si possa provare a senti se ci aprono per una riunione privata....! Su di sopra ai biliardi ci sono i tavoli e un po di posto c'è...ora io non ho seguito tutti i post quindi non so quanti siamo...ma in una decina si dovrebbe, al limite, entrare anche sopra (se non ci danno il permesso di pigliarci un angolino sotto).

Mi spiace non avervi potuto avvertire prima ...mea culpa...sto riniziando solo ad essere presente sul forum....e settimana scorsa per vari impegni non sono potuto passare ! Scusatemi

Altri posti abbastanza grandi...non saprei...c'è poco di aperto in questi giorni...giusto il bar impero e quello dei portici...! Cmq, se non ho imprevisti, ci dovremo esse sia io che la mia ragazza ...ma per le 21 non so se ci potremo essere al luogo di ritrovo !

Come facciamo a sapere dove siete? Potrei lasciarti il mio numero di cel...dimmi te! Ma dove te lo scrivo il mio numero di cel? I PM non mi pare esistano su questo forum !
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica