Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 5
Discussione: chat
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Pre-Riunione 30 settembre 2008 2008/09/26 16:24 Karma: 2  
Ciao a tutti!!!!
Dato che nessuno ha un posto dove poterci ritrovare,ho pensato che magari ci potevamo incontrare in un locale. Come locale avevo pensato l'Egon è molto grande e tranquillo e possiamo parlare in tranquillità. Che ne dite?
Ovviamente prima di andare li è meglio darsi appuntamento magari davanti al piccolo mondo perchè tanti di noi nn si conoscono e cassarellino nn è di Follonica e poi andare all'Egon tutti insieme.
Io ho un sacco idee in mente e nn vedo l'ora di condividerle con tutti voi amanti del carnevale.
Fatemi sapere la vostra opinione sulla pre-riunione!

W IL CARNEVALE!!!
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Pre-riunione del 30 settembre 2008/09/26 18:29 Karma: 1  
Io ci sarò sicuramente.
Manca però una cosa importante.....a che ora ci troviamo???
Poi visto che manca poco tempo alla riunione io propongo di avvertire da subito gli altri....io mando un sms a martina appena esce da scuola e gli dico che avverta anche andre. Te potresti avvertire micmoc visto che da quello che ho capito hai la sua mail??? Lei poi avvertirà suo marito: il pennetta.
Per quanto riguarda Sheykan e Aivlis spero che lo leggano perchè io non saprei proprio come contattarli.

Messaggio modificato da: Cassarellino, alle: 2008/09/26 18:34
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
micmoc (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Pre-Riunione 30 settembre 2008 2008/09/26 19:44 Karma: 6  
ermione84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao a tutti!!!!
Dato che nessuno ha un posto dove poterci ritrovare,ho pensato che magari ci potevamo incontrare in un locale. Come locale avevo pensato l'Egon è molto grande e tranquillo e possiamo parlare in tranquillità. Che ne dite?
Ovviamente prima di andare li è meglio darsi appuntamento magari davanti al piccolo mondo perchè tanti di noi nn si conoscono e cassarellino nn è di Follonica e poi andare all'Egon tutti insieme.
Io ho un sacco idee in mente e nn vedo l'ora di condividerle con tutti voi amanti del carnevale.
Fatemi sapere la vostra opinione sulla pre-riunione!

W IL CARNEVALok martedì tutti in piazza a mare verso le 21.00
poi dopo andremo al locale!

E!!!
micmoc (Admin)
Admin
graphgraph
Re:wow 2008/09/26 20:08 Karma: 6  
per la consegna dei bozzetti ermione
oggi mi informo e te lo dico!
io la data non la so!!!

Messaggio modificato da: micmoc, alle: 2008/09/26 20:11
ermione84 (Admin)
Admin
graph
chat 2008/10/04 01:01 Karma: 2  
quando siamo tutti collegati,venite in chat così si parla
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica