Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:abbiamo capito che....
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/06 22:45 Karma: 2  
Ancora nn ho messo le foto sul sito xkè momentaneamente sono senza photoshop. a breve me lo porteranno e comincerò a mettere le foto.

x micmoc: ho un pò d foto del 2007 e 2008 del tuo rione, se vuoi te le mando

x ailvis: come micmoc
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/06 22:45 Karma: 2  
Ancora nn ho messo le foto sul sito xkè momentaneamente sono senza photoshop. a breve me lo porteranno e comincerò a mettere le foto.

x micmoc: ho un pò d foto del 2007 e 2008 del tuo rione, se vuoi te le mando

x ailvis: come micmoc
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/07 03:15 Karma: 0  
Io invece non ho ancora messo le foto xké aspetto di trovarne di migliori...ma se non le trovo...mi sa che metterò quelle che ho !
Il tempo per parlare con quelli del Rione non l'ho avuto...
Sto cercando materiale anche per gli anni 2004,2003 e 2002...e mi sono accorto di una cosa...è più probabile che abbia più materiale su anni vecchi che sugli ultimi ...sarà xké prima tra genitori e parenti tutti volevano un video del pargolo vestito a festa !

Come va a voi la ricerca?
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/07 04:57 Karma: 1  
A me va benissimo . Il video del 2008 è praticamente concluso......aspetto solo che Admin mi dica dove metterlo.
Poi si parte con il 2007
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/07 16:21 Karma: 2  
Per quanto riguarda la ricerca delle foto, non ho problemi, ho 18 anni di cassarello e poi i componenti del mio rione mi danno i dieci anni precedenti.
Ripeto non ho ancora messo le foto sul sito perkè nn ho photoshop, cioè ce l'ho, ma il cd nn m gira su vista e allora in settimana m portano quello aggiornato.

MicMoc,ti mando una e-mail, leggi e rispondi

sheykan ho le oto del tuo rione d quest'anno se ti serve te le mando

Ciao a Tutti!!!
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/07 23:30 Karma: 0  
Mah...io avevo capito di ricercare foto dal 2006 in giù...per il 2005 sono quasi pronto...poi inizio per il 2004...per ora il 2006 mi rimane un po scoperto...il materiale che ho è un po scadente...se hai qualcosa del 2006 lo accetto volentieri

Cmq, esistono anche altri programmi simili a photoshop che vanno bene ugualmente

Io però...proporrei una cosa...andrebbe cercato di informare di più la gente sull'operato dei rioni...xké anche se c'è qualcuno che vorrebbe aiutare o anche solo partecipare alla realizzazione del carnevale...o conosce gente che conosce chi ci lavora...o se non conosce nessuno...non è che si mette alla ricerca...semplicemente non fa nulla. Dobbiamo risolve questo problema. Informare di più.
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica