Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: inizio carnevale
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/07 23:46 Karma: 2  
Si,sò ke la ricerka da fare è dal 2006 algi anni precedenti,ma te l'ho detto per sapere se ti interessava averle te personalmente. Dei programmi m trovo benissimo con photoshop forse zkè sò già come funziona e mc sono sempre trovata bene.

kmq t ripeto se ti interessano le foto te le posso mandare

ps. il far avvicinare più persone è nelle cose da proporre a Massimo Bucci presidente del comitato centrale. appena ho occasione gli dico tutte le nostre proposte
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/08 01:20 Karma: 0  
Oh beh...ti ringrazio....mandami pure le foto...sono più che altro curioso ! Sul 2007 ho un filmino in DVD...ma altre immaginni fanno sempre piacere

Come posso però ricambiare il favore? Fammi pensare...di immagini del carnevale ne hai a bizzeffe...quindi....per ora solo un grazie ! Se ci sarà modo ricambierò il favore !
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/08 01:30 Karma: 2  
mi serve la tua e-mail così t posso mandare le foto
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/08 02:00 Karma: 1  
X Ermione: Al posto di fargli scrivere la mail nel forum guarda dal pannello amministratore su Gestione Utenti....ci sono tutti quelli iscritti con le loro mail.
PS: Le musiche l'hai sentite??? Se te ne serve qualche altra nello specifico mi mandi i titoli e vedo se ce l'ho

X Sheykan: Ci confermi che possiamo mandarti immagini a quella mail?????
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/08 22:48 Karma: 0  
Avoglia se potete utilizzare la mia mail....oramai siamo tutti Admin...ci ha creati a sua immagine e somiglianza ...di grandezza max di 400, in formato .jpg
micmoc (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/09 01:54 Karma: 6  
Sheykan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Avoglia se potete utilizzare la mia mail....oramai siamo tutti Admin...ci ha creati a sua immagine e somiglianza ...di grandezza max di 400, in formato .jpg

fantastico!!!
ottimo messaggio...mi hai fatto riderissimo!
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica