Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Istruzioni per l'uso (per gli amministratori) (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Istruzioni per l'uso (per gli amministratori)
admin (Admin)
Admin
graphgraph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Istruzioni per l'uso (per gli amministratori) 2008/10/13 02:24 Karma: 1  
Ciao a tutti i referenti che si stanno prestando per contibuire alla costruzione della galleria fotografica. Questo messaggio è per voi.

E' fondamentale che quando entrate in un documento qualsiasi, anche se non apportate modifiche ad esso, che lo salviate o lo chiudiate col relativo bottone del menu che appare in alto a destra, "mai tornando indietro o con il bottone di chiusura del browser", questo comporta il blocco del documento che viene rappresentato con l'icona di un lucchetto giallo. In questo caso l'accesso è permesso solo all'ultimo utente che vi è entrato, ovvero colui/ei che non ha chiuso correttamente il documento.
Nella fattispecie, nella sezione "Gestione gallerie": "Rione Capannino" e "Rione Chiesa" potranno essere sbloccate relativamente da Milo e Silvia, che rientreranno nel documento, lo salveranno e il lucchetto magicamente sparirà.

P.S. non si era detto che la struttura, ovvero della "Gestione gallerie" me ne occupavo io?

Messaggio modificato da: admin, alle: 2008/10/13 02:29
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
micmoc (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Istruzioni per l'uso (per gli amministratori) 2008/10/13 18:54 Karma: 6  
grande admin...si vede che ci viaggi!!!
ne approfitto per dire che le foto del 2005 le passo...perchè non esistono... il rione centro quell'anno non è sortito!!!!
un salutoneee
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
aivlis (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Istruzioni per l'uso (per gli amministratori) 2008/10/14 00:34 Karma: 2  
Grazie Admin!! Ho fatto come mi hai detto, ora è sbloccato
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Istruzioni per l'uso (per gli amministratori) 2008/10/14 00:45 Karma: 0  
Grz admin... !
Scusa per l'inghippo....ma cmq dai...tanto prima o poi sarebbe successo ...mi perdoni per stavolta o devo andà da Terence Hill ?
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Istruzioni per l'uso (per gli amministratori) 2008/10/14 00:53 Karma: 1  
Admin ma quel video che ho fatto dove lo metto????

X Sheykan: Mi sfugge cosa centri Terence Hill.....spiegamelo perchè non l'ho capita
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:Istruzioni per l'uso (per gli amministratori) 2008/10/15 01:14 Karma: 0  
Terence è l'unico prete da cui andrei a confessarmi ...ovvero...Don Matteo
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica