Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: abbiamo capito che....
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/14 23:05 Karma: 2  
Io Venerdì questo e il prossimo nn c sono,se x tutti va ok posso sentire martedì 21 ottobre
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/15 01:16 Karma: 0  
Decidete voi il giorno...se posso verrò
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/15 01:30 Karma: 2  
Io ho proposto quel giorno, ma se nn va ok si kambia, l'e-mail ancora nn l'ho mandata. cerchiamo un giorno che vada bene a tutti!
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/15 14:52 Karma: 1  
Martedì 21 Ottobre per me và benissimo
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/19 18:28 Karma: 0  
Salve salvino (direbbe Ned)...questi giorni senza PC mi hanno fatto frullare in testa un'ideuzza...che ha poco sforzo e presuppone buoni risultati!

Si è parlato più volte di coinvolge la gente, di informarla bene su tutte le iniziative del Carnevale, magari di migliorare la fase reclutamento nuove forze interessando di più la gente....e la gente la interessi se la bombardi di notizie, curiosità ed iniziative...se soprattutto la rendi partecipe senza farle fare nulla, senza addirittura movessi da casa....
...quindi, la mia testa malata ha pensato questo: creare il Canale Carnevale.
Con Youtube (che tutto il mondo usa e conosce) si possono creare Canali personalizzati, vi si possono caricare i propri video, metterli in rete, avere amici e via discorrendo...ma ciò che a noi servirebbe sarebbe solo un mezzo di grande utilizzo per poter arrivare nella casa di ogni follonichese (e in particolare in quelle dei giovani).
Sul canale oltre che ha mettere video della sfilata, vi possono esse caricati...che so...interviste a quelli del comitato, il dietro le quinte nella realizzazione dei carri, una piccola scuola di cartapesta, storia della città di follonica (in particolare del carnevale) con le sue tradizioni...e chi più ne ha più ne metta.

Su youtube questa cosa di creare Canali Personali ho visto è molto usata...ci sono canali tematici sul come imparare a giocare a Biliardo, sul suonare il pianoforte (basta che guardiate il canale di Sebastiano555), ect.

Insomma...so che può sembrare un'idea bizzarra...però,ditemi che ne pensate...!
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/20 16:55 Karma: 2  
Bella idea.
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica