Chi e' online

Abbiamo 1 visitatore online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:3 o 4 sfilate???
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
3 o 4 sfilate??? 2008/10/25 03:23 Karma: 1  
Ho visto in alto nel sito che le sfilate sono tornate 3 con eventuale recupero......mi confermate la notizia??? Io spero in un errore di admin
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
aivlis (Admin)
Admin
graphgraph
Re:3 o 4 sfilate??? 2008/10/25 16:23 Karma: 2  
Ciao Giorgio, purtroppo non è un errore... le sfilate come al solito saranno prorio tre.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:3 o 4 sfilate??? 2008/10/27 16:43 Karma: 2  
Inizialmente avevano messo 4 date,ma l'ultima era sottointeso che fosse quella di recupero.
Allora hanno come prima cosa hanno cambiato le date facendo uscire il carnevale come a viareggio cioè l'otto febbraio invece che il 1° febbraio e la data di eventuale recupero (1° marzo) l'hanno messa tra parentesi, così chi visita il sito sà già che se x maltempo una delle 3 domeniche i carri nn dovessero sfilare,verrà recuperata il primo marzo.
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica