Allora...avrei un "favore" da chiederVi...
Era stato proposto di organizzare Halloween...ma quest'anno ormai la cosa sfuma...
..però...anche se non possiamo organizzare Halloween...possiamo sempre riempire qualche locale mascherandoci...
..mi spiego nel dettaglio:
All'Egon per Halloween fanno una festa in maschera. Però è a Tema...ovvero, chi si vuole mascherare è consigliabile lo faccia con abbigliamento da anni 70/80...abbigliamento vintage.
Come al solito però, temo che di gente vestita ce ne sarà poca...giusto quelli del locale e qualche "coraggioso"...!
La mia richiesta è la seguente: se siete senza impegni quella sera...o se siete liberi cmq nel dopocena...xké non venite all'Egon vestiti con abbigliamento vintage? La meglio sarebbe "convince" anche altra gente dei vari rioni...così da organizzare una piccola "invasione" pacifica di gente vestita in costume per l'occorrenza.
Lo scopo di questa mia richiesta è semplicemente uno: portare quanta più gente possibile vestita a tema nel locale così da far vergognare coloro che non si vestono...e magari facendo rode coloro che volevano ma che per "paura" non si sono vestiti.
Non so se mi sono spiegato...spero di si

.
Io e la mi raga stiamo già cercando i vestiti...forse saremo gli unici...ma come promesso dalla pubblicità fatta dall'Egon "A chiunque si presenterà mascherato da anni 70/80, bevuta gratis".
Fatemi sapere se l'idea vi stuzzica...