Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:abbiamo capito che....
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/09 21:53 Karma: 0  
Emmm...scusa o potente e sommo Admin... ...ho caricato alcune foto...ma avevo errato nel caricare la prima....la volevo cancellare ma me l'ha bloccata con il lucchetto (non so il xké) e quindi mi son detto..intanto la reinserisco con le giuste misure...quindi adesso ce ne sono 2...entrambe bloccate...e non so come fa per cancellarne una ! O meglio...non è che non avrei pensato a come fare...ma prima che faccia per sbaglio qualche danno...meglio ci pensi tu a risolve l'inghippo!

X micmoc: un mio amico mi diceva a volte "Sei simpatico come la rena nelle mutande"
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ermione84 (Admin)
Admin
graph
RIUNIONE PRESIDENTI 2008/10/10 16:36 Karma: 2  
Ieri sera presso la piquant, si è svolta la riunione tra i presidenti dei rioni ed il Comitato Carnevale.
Io ero presente ed ho colto l'occasione per illustrare a Massimo Bucci le nostre idee e proposte per il carnevale.
Per quanto riguarda la proposta della festa concorda con noi,solo che nn sarà possibile farla ad Halloween,ma sarà fatta prima di Natale, il luogo da lui proposto è Valpiana dove organizzano varie feste.
E' disposto ad incontrarci e a questo punto c troveremo tutti a Valpiana per visionare il luogo tutti insieme(data da decidere).
Ora vi manderò una e-mail dove vi spiegherò per bene ciò che è stato detto a rigurdo della festa e delle nostre idee.

X sheykan: Ho parlato di te al Vicepresidente del rione capannino, gli ho detto che t piacerebbe andare a fare il carro da loro. Lei mi ha lasciato il numero di tel,te lo scrivo nell'e-mail così la potrai contattare per partecipare.
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/11 01:32 Karma: 0  
Boh...a me il posto convince poco. Il Carnevale è di Follonica...e mi parrebbe più logico fare una festa a Follonica. Mi spiace ma non appoggio in pieno l'idea di farla in un altro paese.

A Follonica si potrebbe utilizzare la struttura all'interno l'ILVA dove il comune ha già riorganizzato altri eventi...è abbastanza spazioso.

Cmq, a parte il luogo specifico...io cercherei un posto IN Follonica. Portare la festa fuori secondo me porterebbe meno gente ad andarci....xké non penso che la gente si metta in macchina per andare ad una festa di carnevale fuori periodo...se vogliamo far partecipare più gente va fatta a Follonica.

Se Maometto non va alla montagna (e ora come ora col cavolo che ci va), la montagna va da Maometto (dobbiamo portare la festa a un passo da coloro che ci potranno venire anche solo x curiosità...puntare sui curiosi,sul potenziale...così mi hanno insegnato )
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/11 01:46 Karma: 2  
Ok lo scriverò al presidente nell'e-mail, hai tel a veronica?
the queen (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/12 23:05 Karma: 0  
Scusate io sono un vice presidente e la vostra idea mi piace molto! Anche io penso che il posto più adeguato sia la Leopolda, anche perche sono dell'opinione che porti più gente, e poi cosa c'entra fare una festa di carnevale fuori Follonica?
E' anche da considerare che la Leopolda è una struttura molto grande e potrebbe diventare un pò dispersivo. Scusate per l'intromissione.
[size=4][/size]
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/13 04:26 Karma: 2  
Io infatti avevo detto la Leopolda xkè molto giovani verrano più li che da altre parti. Martedì mattina nell'e-mail che mando al Presidente,gli dirò che ad alcuni d noi nn va bene a Valpiana
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica