Chi e' online

Advertisement
Forum Carnevale Follonica
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:abbiamo capito che....
micmoc (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/13 18:58 Karma: 6  
the queen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Scusate io sono un vice presidente e la vostra idea mi piace molto! Anche io penso che il posto più adeguato sia la Leopolda, anche perche sono dell'opinione che porti più gente, e poi cosa c'entra fare una festa di carnevale fuori Follonica?
E' anche da considerare che la Leopolda è una struttura molto grande e potrebbe diventare un pò dispersivo. Scusate per l'intromissione.

altro che intromissione...
il sito del carnevale è di tutti
quindi è ottimo e molto utile sentire i pareri di tutte le persone che hanno voglia di esprimere un parere...
gente del web fatevi sentireeee
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Sheykan (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/14 00:35 Karma: 0  
Una festa Follonichese fatta fuori Follonica...è proprio una gran cavolata.
Scusate la franchezza.
A chi andava bene Valpiana chiedo...ma sapete di quale Carnevale si parla? Carnevale di FOLLONICA...

Apro una piccola parentesi off-topic: la prima cosa da fa nella gestione del Carnevale Follonichese è anche cambiare la mentalità di quelli che "obbligano" a fare il carnevale...lo accennaio anche alla Piquanto e venni squadrato male...ma dato che non era argomento della serata non mi son voluto dilungare...ma per esperienze dirette e dettemi...so per certo che a coloro che sono all'interno di un Rione viene detto "Chi non prenderà parte a TUTTE le prove non salirà sul carro" ad esempio...! Questa non vuole essere una critica fine a se stessa...ma spero una critica costruttiva. Oltre che cambiare la mentalità di chi ancora non vi partecipa...va anche "addolcita" la mentalità di chi vi è dentro.
IL CARNEVALE DEVE ESSERE UNA LIBERTA', NON UNA COSTRIZIONE.

Se questo messaggio passerà...molta gente vorrà entrarvi a far parte...anche magari aiutando solo 1ora ogni 2 mesi...i Follonichesi si devono sentire coinvolti ma liberi! Deve essere un modo per abbattere lo stress...e non un motivo di nascita di tensioni!
Questo è il messaggio che dovrebbe entrare nella consapevoleza di ogni follonichese...ed allora Il Carnevale andrà benissimo...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
aivlis (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/14 00:49 Karma: 2  
Anch'io sono molto d'accordo con l'idea di allestire una festa di carnevale ESCLUSIVAMENTE a Follonica!!
Purtroppo non c'è ancora interesse da parte dei cittadini follonichesi a questa manifestazione, se poi organizziamo un evento al di fuori della citta beh..., ecco fatta la frittata
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/14 01:01 Karma: 1  
Scusate l'ignoranza ma sono senese......ma questa valpiana dove è???? tanto lontano da follonica????
ermione84 (Admin)
Admin
graph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/14 01:04 Karma: 2  
Infatti,io o solamente riportato ciò che mi è stato detto. ora nell'e-mail che manderò al presidente,gli chiederò un incontro alla piquant così ogni componente del sito dirà la sua opinione.
fatemi sapere che giorno vi va bene
Cassarellino (Admin)
Admin
graphgraph
Re:abbiamo capito che.... 2008/10/14 21:13 Karma: 1  
Per me il venerdì sera sarebbe la cosa migliore oppure il martedì
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!
Comune di Follonica